Pages Navigation Menu

Rocco PELLICANI, Referente Regionale Juventus Club Doc

Nuova sede per lo Juventus Club DOC “Andrea Fortunato”

Nuova sede per lo Juventus Club DOC “Andrea Fortunato”

Sarà inaugurato Venerdì 2 Agosto la nuova sede dello Juventus Club DOC  “Andrea Fortunato”ad ospitare il club dedicato allo sfortunato giocatore Andrea Fortunato saranno i locali del civico 12 di via Passeri a Ruvo di Puglia.

La nostra sede era diventata molto stretta per contenere i nostri soci” ha dichiarato Rocco Pellicani Presidente da quasi due lustri del sodalizio e punto di riferimento per i club DOC della nostra Regione, e con una punta di orgoglio è soddisfazione ha continuato “abbiamo tutti insieme i componenti del direttivo voluto dare alla nuova sede un look tutto bianconero affidando l’ideazione e l’allestimento  all’agenzia grafica e pubblicità CREOadv e i soci che volontariamente hanno operato per rendere il club molto accogliente ”.

Il numero degli iscritti è in notevole crescita in virtù dei risultati ottenuti dal Club Bianconero.

Il club ruvese è molto attivo segue settimanalmente le orme della “Signora” e in Città svolge attività sportive importanti come l’organizzazione della manifestazione denominata “Lo Sport Sotto l’Albero” giunta alla sua nona edizione, un mese intenso nel quale si confrontano le associazioni sportive del territorio al termine delle manifestazioni si tiene il “Gran Galà dello Sport”  una vera e propria Festa dello Sport che premia gli Atleti  ruvesi che hanno raggiunto i massimi risultati sportivi in campo nazionale ed internazionale nell’anno che va a concludersi. Non manca certamente la solidarietà.

Alla manifestazione di inaugurazione della nuova sede interverrà Salvatore Rimo che insieme al nostro Presidente Rocco Pellicani, sono i due referenti del Centro Coordinamento dei Club DOC , per la Puglia.

Sarà una festa per tutti i tifosi della Juventus di Ruvo di Puglia – continua Rocco Pellicani – e con vera soddisfazione oggi posso dire di aver dato ai nostri soci una sede molto ampia che li possa raccogliere tutti e 180, ma il numero sono certo che salirà ulteriormente”.

All’inaugurazione parteciperanno i rappresentanti dei Club DOC di Puglia oltre ovviamente agli iscritti, non mancherà la presenza delle autorità cittadine, il rito della benedizione sarà officiato da Don Gaetano Bizzocchi.

 

Michele Pellicani – Ufficio comunicazioni dello Juventus Club DOC “Andrea Fortunato”.